Questa sezione fornisce informazioni sulle Iniziative rivolte al beachvolley o in generale alla pallavolo non indoor.
Due settimane di corsi a giugno!
VOLANTINO (PDF)
Vademecum, questionario salute e dati personali (PDF)
Due settimane di corsi a giugno!
VOLANTINO (PDF)
Qualche scatto fotografico
Interview (youtube)
Weekly-Work (youtube)
2016/17: CAMPIONATO FIPAV U15&U17.
Formula del campionato (Fipav Padova Com 121 del 07/06/17)
Indizione (Fipav Padova Com 95 del 08/05/17)
Il Valsugana partecipa con tre coppie U15 e cinque coppie U17.
2016/17: MINI CORSI. A fine maggio e nella prima metà di giugno il Valsugana Volley offre ai propri tesserati ed alle tesserate della Pallavolo Valsugana la possibilità di allenamenti presso le strutture beachvolley del Gaia con istruttori di beachvolley ed atleti della Serie B, coadiuvati da propri allenatori, ad un prezzo convenzionato. Il referente organizzativo passerà presso tutte le squadre giovanili dall'Under 18 all'Under 14 per proporre e spiegare l'iniziativa.
Durante l'estate le strutture beachvolley del Centro Gaia di Limena saranno convenzionate per gli atleti Valsugana.
Referente: Francesco Palazzi
Coordinatore tecnico beachvolley: Daniele Zanon
CONVENZIONE CENTRO GAIA PER L'
ESTATE 2017 (fino a settembre 2017)
E’ stata stipulata una Convenzione per l’uso dei campi da beachvolley con il Centro Gaia Limena: durante tutta l'estate 2017, i tesserati ASD Valsugana Volley possono godere degli sconti previsti.
E' sufficiente presentarsi con la tessera Valsugana Volley consegnata ad inizio stagione (in alternativa inviare un'email a sviluppo@valsuganavolley.it almeno tre giorni prima di usufruire del campo).
Un'ora e mezza di campo avrà il costo di 4 euro a persona con la presenza minima di due coppie (quattro persone).
Dalla quinta persona in poi il prezzo forfettario è fisso a 20 euro totali, indipendentemente dal numero di persone in più.
E' possibile utilizzare il campo anche alla sera, l'illuminazione ha un costo aggiuntivo di 4 euro (in pratica 1 euro a persona nel caso di due coppie).
Lo sconto rispetto al consueto prezzo pieno per un'ora complessivamente agisce quindi sia sul prezzo minore rispetto al listino, sia sulla durata allungata di mezzora.
La prenotazione deve essere effettuata direttamente presso il Centro Gaia di Limena, specificando di essere atleti Valsugana (la tessera andrà esibita il giorno di usufruizione del campo):
tel. 0498841460 (solo in caso di mancata risposta 3478343493);
Via IV Novembre (attenzione, l'ingresso non è da via F.lli Cervi).
Il Centro Gaia mette a disposizione anche spogliatoi con doccia calda compresi nel prezzo, possibilità di bagnare il campo, giardino esterno, oltre alla presenza di bar e campi per altri sport.